Programmi che prevedono il coinvolgimento del Corso Zodiaco***

e che verranno realizzati nel prossimo futuro

                                                                                                                                                                                                         

Raduni annuali, in programmazione compatibilmente alle esigenze operative della FA

Il raduno 2016 si terrà a Villafranca dal 27 al 29 Maggio. Scarica i files e prenota gli hotels entro l’8 Maggio.

 

Libro giuramento Zodiaco V

In previsione del battesimo del Corso Zodiaco V (marzo 2019), come già detto dal Gen. Candotti, avremmo intenzione di avviare le attività di predisposizione di un libro, integrando le informazioni già contenute nel bellissimo libro dello Zodiaco. Mancano 3 anni, che sembrano tanti, ma che passeranno, purtroppo, rapidamente. Per questa attività invito tutti gli appartenenti ai Corsi Z2, Z3, Z4 ad inviare ai loro coordinatori documenti/articoli inerenti loro esperienze personali ritenute significative, importanti corsi frequentati, operazioni aeree di rilievo a cui hanno partecipato, incarichi importanti ricoperti, insomma ogni cosa di rilievo che possa qualificare i Corsi Zodiaco nel libro che andremo a predisporre, corredando le informazioni con fotografie significative.

Come detto dal Gen Candotti, attendiamo la nomina di Ufficiali dei vari corsi responsabili del “Evento libro Corsi Zodiaco”. Circa un anno prima del giuramento (intorno a dicembre 2018) sarà chiusa la ricezione dei contributi degli Zodiacali, i webmaster convoglieranno le info ricevute al POC dell’evento libro, e la Commissione composta dai Capi Corso deciderà se e come procedere in base alla qualità e quantità delle info ricevute.

 

Proseguiremo l’incontro mensile. Data: l'ultimo giovedì del mese, feste e ponti esclusi. Per lo Zodiaco 3°, su base volontaria (ovvero chi c'è c'è e chi non c'è....si f....).

 

Pubblicheremo degli articoli da noi redatti sugli eventi significativi della nostra carriera (inviatemeli assieme alle foto, in formato elettronico).

 

Pubblicheremo eventi della nostra vita familiare (se avete foto, inviatemele assieme alla descrizione della ricorrenza, in formato elettronico).

o   Se avete fotografie, testi, suggerimenti, inviatemi i files via email e ve li pubblichero'

 

Seguiro' le esigenze di tutti con la massima attenzione, compatibilmente con i miei impegni di lavoro e familiari.

 

Un caro abbraccio a tutti Voi ed alle Vostre famiglie

Z*** Webmaster

Maurizio Pennarola